Giampaolo: "Spero che questo ko ci serva da lezione"

Calcio
Ghezzal e Bogdani ''attaccati'' alla maglia durante Siena-Chievo
ghezzal_bogdani_siena_chievo

Marco Giampaolo non cerca attenuanti per la sconfitta del suo Siena in casa contro il Chievo: "La squadra ha pagato qualcosa perché dopo i quattro gol di domenica scorsa (vittoria per 4-1 in casa del Bologna, ndr) magari c'è stato un calo di tensione"

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

"Il Chievo ha fatto la sua onesta partita, e oggi per vincere gli è bastato poco, perché noi abbiamo lasciato per strada qualcosa sul piano mentale, e questo chiaramente si paga". Marco Giampaolo non cerca attenuanti per la sconfitta del suo Siena in casa contro i gialloblù, e non attribuisce il passo falso a eventuali "distrazioni" per le voci di mercato nella fase finale della stagione.

"La squadra ha pagato qualcosa perché dopo i quattro gol di domenica scorsa (vittoria per 4-1 in casa del Bologna, ndr) magari c'è stato un calo di tensione - spiega Giampaolo -. Tutto questo fa parte di un momento di crescita, che questa partita ci serva da lezione per crescere. Dobbiamo ricordarcela per fare meglio e darsi uno spessore diverso in futuro".