
Il News of the World: il Man U venderà Ronaldo e porterà Kakà all'Old Trafford. Al Milan 80 milioni di euro
Secondo il "News of the World", i Red Devils cederanno l'asso portoghese al Real Madrid e strapperanno il fuoriclasse brasiliano al Milan con 80 milioni di euro. Nel mirino ache Ribery del Bayern Monaco
Il Manchester United venderà Cristiano Ronaldo al Real Madrid e poi andrà all'assalto di Kakà. Secondo il domenicale inglese 'News of the World', i red devils cederanno l'asso portoghese al club spagnolo e poi saranno pronti a investire 70 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) per strappare il fuoriclasse brasiliano al Milan.
Alex Ferguson, manager del Manchester United, secondo il 'News' è convinto di portare Kakà all'Old Trafford. All'inizio dell'anno, il giocatore è stato nel mirino del Manchester City, che avrebbe offerto circa 100 milioni di euro per il cartellino. Alla fine, però, Kakà ha preferito rimanere a Milano.
La campagna di rafforzamento dello United prevede anche altre operazioni. I campioni del mondo seguono con interesse il francese Franck Ribery, che potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Se Ferguson dovesse centrare gli obiettivi di mercato, l'attaccante argentino Carlos Tevez sarebbe destinato a lasciare Old Trafford.