Orlandi: "Finché la matematica non ci condanna, ci crediamo"

Calcio
Santos tra i protagonisti della vittoria della Reggina sull'Atalanta firmata Ceravolo
floccari_santos_atalanta_reggina

Il tecnico della Reggina è soddisfatto per la vittoria della squadra a Bergamo sull'Atalanta e avverte: "Lotteremo fino alla fine anche se alla prossima avremo un ostacolo difficilissimo come la Juve"

COMMENTA NEL FORUM DELLA REGGINA

Dopo le due sconfitte casalinghe consecutive, sembrava che la Reggina avesse smesso di credere nella salvezza. I risultati di oggi, invece, lasciano qualche speranza agli amaranto: "Da tempo diciamo che finché la matematica non ci condanna, ce la giochiamo - dichiara Orlandi - Sapevamo di fare una partita difficile e che avremmo sofferto fino alla fine. In casa l'Atalanta è molto forte, ha battuto pure l'Inter...L'idea era quella di difenderci e poi di ripartire. Lo abbiamo fatto bene visto il gol e i tre pali colpiti. Facciamo fatica a segnare, ma di occasioni ne creiamo molte".

Sul cammino salvezza dei calabresi ora c'è uno scoglio importante, la Juventus: "Ci giocheremo le nostre carte anche contro di loro - conclude il tecnico amaranto - cercando di sfruttare le occasioni che ci concederanno".