Cannavaro a un passo dalla Juve, lo conferma anche l'agente

Calcio
Fabio Cannavaro aspetta la chiamata decisiva per il suo ritorno alla Juve
cannavaro_nazionale_548x345

Il procuratore del difensore del Real Madrid ammette lo stato avanzato della trattativa con i bianconeri e poi bacchetta il Napoli: "Hanno detto che difensori di una certa età non li prendono. La Signora ha fatto una offerta interessante"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Fabio Cannavaro e la Juve sono sempre più vicini. Dopo l'anticipazione di Sky Sport 24 la conferma arriva a calciomercato.it dal procuratore del giocatore Gaetano Fedele. "Fabio sta decidendo il suo futuro in queste ore", dice l'agente del difensore del Real  Madrid. "Sui giornali si è letto di un contatto fra il Real e la Juve a sancire la trattativa, credo che avvenuto questo si potrà dare uno slancio finale alle cose". La trattativa è in fase avanzata: "La  trattativa è sicuramente a buon punto, esiste e la si sta valutando, poi i dirigenti della Juve possono essere più chiari", dice Fedele.  Poi aggiunge: "Questa sarà con tutta probabilità la settimana  decisiva".

Cannavaro sarebbe felice di tornare alla Juve: "Certamente fa piacere l'interessamento di un grande club come la Juve, è chiaro che il possibile ritorno in Italia non lo fa rimanere indifferente", spiega il procuratore. "Lui sta cercando di dare continuità ad una carriera gloriosa, e proseguire in un club di primaria importanza era il suo desiderio". Prima della Juve, si era parlato di un possibile trasferimento di Cannavaro al Napoli, la squadra della sua città: "E' stata una telenovela, che si è chiusa. Anzi diciamo che non è mai stata aperta", racconta Fedele.

"Fabio aveva manifestato questo desiderio e la sua idea più volte, ma il presidente interpellato ha dichiarato che i giocatori di una certa età in difesa non li prendono perché esiste un progetto",  spiega l'agente del campione del mondo. "Probabilmente il Napoli ha un progetto a lungo termine, sicuramente club come la Juve che hanno bisogno di qualcosa in più nell'immediato devono puntare su giocatori di sicuro affidamento". La Juve, prosegue, "ha fatto una proposta interessante, per quanto riguarda una considerazione di Fabio da adesso alla fine della sua carriera, che era quello che lui cercava".