"Dirigenti incapaci, rivogliamo la Juve". Elkann: vincere

Calcio
Cobolli Gigli e John Elkann, presidente e azionista della Juventus, sono stati contestati dai tifosi delusi
cobolli_elkann

Contestata la Società. I Drughi, uno dei gruppi di ultras juventini, hanno appeso uno striscione di protesta all'ingresso del Centro storico Fiat dove si svolge l'assemblea dell'Exor. La replica di John Elkann: "Basta con le parole, servono le vittorie"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"Proprietà assente, dirigenti incompetenti. Rivogliamo la nostra Juve". E' quanto si legge nello striscione che i Drughi, uno dei gruppi di ultras juventini, hanno appeso sul muro di fronte all'ingresso del Centro storico Fiat dove si svolge l'assemblea dell'Exor, la finanziaria del gruppo Agnelli che controlla il club bianconero.

Nel corso della riunione ha parlato John Elkann: "Se si guarda all'ultimo periodo esiste certamente una delusione e credo non ci sia altra risposta che vincere. Più che parlare l'allenatore e i giocatori più rappresentativi devono dimostrare nelle prossime cinque partite di saper vincere". "La Juventus - ha detto ancora - è una società che possediamo da tanti anni. Abbiamo iniziato tre anni fa un percorso per un calcio sostenibile: dovremo riuscire a raggiungere risultati sportivi compatibilmente con i vincoli economici e finanziari".