
Florentino Perez nel 2000 batté la concorrenza di Lorenzo Sanz con la promessa, poi mantenuta, di strappare Figo al Barça, l'acerrimo rivale di cui il portoghese era una bandiera
Wenger nuovo allenatore, Jorge Valdano direttore sportivo, e gli innesti di fuoriclasse come Kakà, Cristiano Ronaldo, Cesc Fabregas e Xabi Alonso: è la lista della spesa di Florentino Perez, che ha presentato la sua candidatura alla presidenza del Real
Florentino Perez presenterà la sua candidatura alla presidenza del Real Madrid il prossimo 14 maggio. Lo annuncia oggi il quotidiano spagnolo Marca.
E con la sua candidatura, Perez annuncerà anche i nomi dei campioni che in caso di vittoria alle elezioni intende inseguire sul mercato per ricostruire una grande squadra: il brasiliano Kaká (Milan), il portoghese Cristiano Ronaldo (Manchester United) e gli spagnolo Cesc Fabregas (Arsenal) e Xabi Alonso (Liverpool) su tutti.
Marca anticipa anche che Perez ha già scelto il nome del futuro allenatore dei merengues: è quello del francese Arsene Wenger, attuale manager dell'Arsenal. Il direttore sportivo sarà invece Jorge Valdano.