Gasperini: "Tenere Milito e Champions? Obiettivi collegati"

Calcio
Gian Piero Gasperini spinge il genoa verso la Champions
20090503 GENOVA -SPO-CALCIO: CAMPIONATO DI SERIE A: GENOA -SAMPDORIA - L'allenatore del Genoa Gian Paolo Gasperini , questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
-ANSA/LUCA ZENNARO/KLD

Il tecnico del Genoa parla della permanenza dell'argentino e della qualificazione europea dopo il successo sulla Samp nel derby: "Sarebbe bello restare insieme qui". Sulla stagione: "Stiamo battendo molti record"

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

Di Milito si parla sempre in chiave mercato, anche nella serata in cui l'argentino porta avanti da solo, con una tripletta, le speranze del Genoa di raggiungere la Champions League. Ma è più facile trattenere Milito a Genova o andare in Champions? "Forse le cose possono essere anche collegate. Non lo so. Questo bisogna chiederlo al presidente", risponde sibillino Gian Piero Gasperini. Il tecnico dei rossoblù poi torna sulla partita. "Globalmente abbiamo fatto una buona gara - dice - devo dire che quest'anno stiamo buttando giù molti record. Erano anche vecchi e non so se è tutto merito nostro, però abbiamo vinto due derby nella stessa stagione, siamo molti vicini all'Europa visto il vantaggio su Roma e Palermo, poi se riusciremo a superare la Fiorentina avremo fatto bingo...". Gasperini e Milito, restano tutti e due a Genova? "Sarebbe bello...".