Cicogna bianconera: Del Piero e Buffon papà-bis

Calcio
Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero
sonia_amoruso_del_piero

Fiocco rosa in casa Del Piero: è nata Dorotea, secondogenita del capitano della Juve e la moglie Sonia. Lieta notizia anche per il portiere della Nazionale ed Alena Seredova, già genitori del piccolo Louis Thomas, che aspettano un altro figlio

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Alessandro Del Piero, capitano della Juventus, è diventato di nuovo papà. "Sonia ed io siamo diventati nuovamente genitori. E' nata Dorotea e siamo felicissimi di renderVi partecipi di questo lieto evento. Mamma e bimba stanno molto bene. Vi ringraziamo per le numerose testimonianze d'affetto. Alessandro", dice l'attaccante bianconero dal proprio sito ufficiale. La coppia ha già un figlio maschio, Tobias, nato il 22 ottobre 2007.

La cicogna farà scalo a Torino anche per ingrandire la famiglia Buffon: infatti al contrario di quanto si è letto di recente, fra il portiere della Juventus, Gigi Buffon, e l'attrice Alena Seredova va tutto a gonfie vele. Tanto che la coppia - a quanto rivela in anteprima il settimanale 'Chi' - aspetta il secondo figlio.

Poco più di un anno fa la Seredova ha dato a Buffon il primo figlio, Louis Thomas. Adesso - scrive il magazine - manca solo che il calciatore della Nazionale azzurra porti la modella e attrice ceca all'altare.