Il Bayern Monaco su Mutu: possibile sostituto di Ribery

Calcio
Adrian Mutu bacia la maglia viola. Sarà fedele a Firenze o cederà alle sirene teutoniche?
adrian_mutu_bacio_maglia_fiorentina

L'attaccante romeno è corteggiato da club, tutti economicamente in salute, disposti a coprirlo di soldi. Uno di questi è il Bayern Monaco con cui la Fiorentina è già scesa a patti ai tempi della cessione di Luca Toni. Mutu lascerebbe Firenze dopo 3 anni

INTERVIENI NEL FORUM DELLA FIORENTINA

La Fiorentina rischia di perdere Adrian Mutu. Il futuro dell'attaccante infatti, come racconta firenzeviola.it, non è più così chiaro e limpido come poteva apparire qualche settimana fa.

Il romeno è corteggiato da società disposte a coprirlo di soldi, Bayern Monaco in primis. Molto dipenderà da quello che accadrà domani. Mutu e il suo legale chiederanno davanti al Tas che sia cancellato il risarcimento da 17 milioni di euro che la Fifa ha imposto al ragazzo nei confronti del Chelsea. Qualora la sentenza venisse confermata, il giocatore prenderebbe in seria considerazione l'ipotesi di un addio a Firenze, per andare a caccia di più ricchi lidi.

Oltre al Bayern Monaco ci sarebbero un paio di squadre russe e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk a garantirgli un ingaggio doppio di quello che attualmente percepisce alla Fiorentina. E 17 milioni di multa sono tanti, tantissimi, anche per chi già riceve ingaggi pesanti come il romeno.