Del Neri: "Meritavamo di più, ma i ragazzi sono stati bravi"

Calcio
Del Neri recrimina per il pari imposto dal Genoa ai suoi proprio nei minuti di recupero
padoin_rubinho_atalanta_genoa_ap

Il tecnico dell'Atalanta recrimina per il pareggio subito al 92' dal Genoa che ha negato ai suoi la gioia del successo: "Questo dimostra che ci saremo fino alla fine cercando di conquistare più punti possibili"

COMMENTA NEL FORUM DELL'ATALANTA

"Meritavamo di più, anche all'andata. Con il Genoa non riusciamo mai a finire una gara in undici uomini. Il nostro avversario oggi non ha avuto grandi occasioni, noi abbiamo fallito qualcosa con Floccari e Padoin. Il risultato di 1-1 va bene, ci premeva vincere e dimostrare che siamo vivi e che ogni domenica combatteremo per portare più punti possibili". Lo ha detto Gigi Del Neri, tecnico dell'Atalanta, al termine del pareggio interno della squadra bergamasca contro i liguri di Gasperini. Il Genoa ha acciuffato in extremis il pareggio con il gol di Criscito. "Ai miei devo fare un monumento, hanno fatto una gara spettacolare, con intensità, emotiva. Peccato prendere gol al 92', non dà merito a quello che hanno fatto i ragazzi in partita. Abbiamo fatto bene la prima fase, in parità numerica poi abbiamo concesso qualcosa. Cambi non programmati e qualcuno non stava bene: non potevamo sfruttare meglio quello che avevamo".

Del Neri giudica la prova del Genoa, club lanciato verso la qualificazione in Champions League. "Ho visto una squadra in difficoltà oggi, ma non posso giudicare da una gara. Ha fatto un campionato importantissimo, lotta per la Champions e ha un ottimo allenatore".