Gasperini: "Occasione buttata. Juve? Non so nulla"

Calcio
Diego Milito non è bastato al Genoa per rimanere incollato alla Champions e alla Fiorentina
milito_parravicini_atalanta_genoa

Il tecnico del Genoa non si dà pace per il paregio che fa scivolare i suoi a -3 dalla Fiorentina e dal sogno Champions: "C'è rammarico per non essere stati lucidi anche nel primo tempo"

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

"Purtroppo abbiamo perso l'opportunità di rimanere agganciati alla Fiorentina. Ci è sfuggita un'occasione importante". Bastano le parole di Gian Piero Gasperini per capire la delusione che serpeggia nell'entourage genoano dopo il pareggio con l'Atalanta. L'1-1 di Bergamo porta i liguri a tre punti dal quarto posto (occupato dalla Fiorentina a quota 64). "Nel primo tempo eravamo poco lucidi e in difficoltà - spiega il tecnico - ma nella ripresa abbiamo avuto una reazione notevole e c'erano i presupposti per poter fare meglio. C'è rammarico per non essere stati pienamente lucidi".

Questa invece la risposta di Gasperini alle domande sul suo futuro e su un suo possibile approdo alla Juventus, al posto di Claudio Ranieri: "Non so nulla di questa situazione, ciò che mi preme è finire al meglio il campionato con il Genoa".