Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
11 maggio 2009

Gli Oscar di Lippi: "Ibra determinante, applausi a Mourinho"

print-icon
ibr

Zlatan Ibrahimovic e José Mourinho esultano, sono loro i migliori del campionato secondo Lippi

Il ct della Nazionale considera chiuso il discorso sulla vittoria del campionato da parte dell'Inter e ritiene lo svedese il giocatore più determinante in serie A. Inoltre, parole di elogio per il tecnico portoghese: "Gli va dato grande merito"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

A Ibra. Ma anche a Mourinho e all'Inter. Ecco gli Oscar del ct della Nazionale, Marcello Lippi, tutti colorati di nerazzurro. "Penso che Ibrahimovic sia stato determinante per la sua squadra e l'Oscar per il campionato va a lui", ha affermato infatti il commissario tecnico azzurro. "Penso sia fatta", ha risposto invece alle domande sulla vittoria dello Scudetto da parte della squadra di José Mourinho, a un passo dal titolo.

Un successo che è anche dell'allenatore. "Bisogna fare una considerazione - ha concluso Lippi - se la squadra va male il primo responsabile è l'allenatore, ma quando le cose vanno bene è giusto fare la stessa cosa. Perciò Mourinho sta vincendo e bisogna dargli merito. Lui ha portato tutta quella che è la sua personalità. E poi nessun giocatore parla male di lui...".