Berlusconi: "Ancelotti al Chelsea? Cado dalle nuvole"

Calcio
Silvio Berlusconi tra Carlo Ancelotti e Paolo Maldini
berlusconi_ancelotti_maldini

Il presidente del Consiglio sull'indiscrezione di mercato che vedrebbe l'allenatore rossonero in partenza per Londra: "Mi stanno attribuendo dichiarazioni mai fatte". Secondo la stampa inglese il tecnico avrebbe già firmato un precontratto coi Blues"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Dopo aver assistito alla votazione alla Camera sul ddl sicurezza, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha risposto anche a una domanda sul Milan e in particolare sul possibile trasferimento di Carlo Ancelotti al Chelsea.

"Non me ne sono mai interessato. Sento che mi attribuiscono dichiarazioni a destra e sinistra ma casco dalle nuvole", ha detto Berlusconi. Il quotidiano la Repubblica aveva riportato la notizia di una frase di Berlusconi, detta ad un gruppo di italiani a Sharm el Sheik, con la quale il presidente del Consiglio attribuiva proprio all'allenatore la colpa della mancata vittoria dello scudetto da parte del Milan.

L'amministratore delegato della società rossonera, Adriano Galliani, aveva smentito questa notizia, riportando anche lo stupore del presidente Berlusconi nel leggerla. Secondo la stampa inglese, invece, Ancelotti avrebbe già firmato un precontratto con il Chelsea per i prossimi tre anni, ma l'allenatore di Reggiolo aveva smentito questo accordo subito dopo la partita di campionato contro la Juventus di domenica scorsa.