Gasperini: "Resto al Genoa anche l'anno prossimo"

Calcio
Gian Piero Gasperini
20090503 GENOVA -SPO-CALCIO: CAMPIONATO DI SERIE A: GENOA -SAMPDORIA - L'allenatore del Genoa Gian Paolo Gasperini , questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
-ANSA/LUCA ZENNARO/KLD

L'allenatore conferma la sua permanenza sulla panchina rossoblù al termine del 2-2 contro il Chievo: "Cercheremo di fare una squadra competitiva, pur sapendo che il risultato di quest'anno è difficile da migliorare"

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

Il pareggio interno contro il Chievo spegne i sogni Champions del Genoa, ma accende la festa in casa rossoblù per il ritorno in Europa dopo diciassette anni: "E' una soddisfazione enorme- dice il tecnico Gasperini- E' appena la seconda volta nel dopoguerra che questo club riesce a qualificarsi per una competizione europea. I tifosi sono stati fantastici ed è giusto che festeggino. C'è un po' di rammarico per la partita di oggi che sembrava stregata: abbiamo avuto tante occasioni, anche di qualità, ma poca fortuna. In questo momento, visti i troppi infortuni, prevale la soddisfazione per il traguardo centrato rispetto al rammarico per la Champions che se ne va. Speriamo che ci sia un'altra festa tra due domeniche: ci servono due punti per il quinto posto". Poi una rivelazione che farà felici i tifosi del Grifone e spegne alcune voci di mercato: "Resto al Genoa anche il prossimo anno. Cercheremo di fare una squadra competitiva, pur sapendo che il risultato di quest'anno è difficile da migliorare".