Da Piazza Duomo al web: Inter, è qui la festa!

Calcio
Zero titoli, quelli vinti dalle avversarie dell'Inter. La frase di Mourinho è diventata l'etichetta dello Scudetto
zerotitoli

Dopo la notte di festeggiamenti i tifosi si sono trasferiti nella piazza virtuale di internet dove nei forum proseguono cori e sfottò contro gli avversari. E lo slogan della vittoria "Zero Tituli" è ormai un marchio indelebile sul 17.o tricolore. IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Un titulo alla festa dell'Inter bisognava darlo. Lo ha fatto José Mourinho inconsapevole che il suo "Zero tituli" sarebbe stato lo slogan che avrebbe accompagnato le gioie legate al 17.o tricolore conquistato davanti alla Tv per buona concessione dei cugini del Milan. Una gioia in più come se non bastasse quella legata alla vittoria. La festa in Piazza Duomo, spontanea, inattesa si è spostata sul web, piazza virtuale pronta a raccogliere umori e sfottò. "Quest'anno è stato più facile del previsto - dice bymra55 su interws.it - Speriamo l'anno prossimo la Fiorentina ci impegni un po' di più". L'ironia si fa pungente, evidente il riferimento a milanisti e juventini. "Siamo talmente forti che vinciamo senza giocare", prosegue Caldera, mentre in trance nerazzurra Camy4 ammette: "Sto ascoltando Pazza Inter in loop".

I ringraziamenti, oltre a quelli di rito ovviamente, vanno agli avversari più temuti: "Cari Rubentini....voi ci avete dato lo scudetto a tavolino e i BBilanisti quello in Poltrona...bwuahahahahahahahahahahah...", questo lo sfottò di Toratoratora su Interistieretici. E ancora aggiunge Traian1908: "Scudetto regalato dai milanisti proprio nel giorno del compleano di Massimo Moratti!!! STUPENDO! FELICE PER MASSIMO!!! GRAZIE MILLE!! BUON COMPLEANO!!!!!!!!!".

Su Interfans c'è chi, invece, ritiene meno soddisfacente cucirsi il Tricolore senza la sofferenza dei 90' in campo, ma c'è anche chi, come Gringo la pensa diversamente: "Io godooooooooo meglio vincerlo cosi che all'ultima giornata con il fiato sospeso e con il cuore quasi a pezzi". Infine la dedica più sentita: "Grazie Giacinto, anche questo è per te".

DENTRO LA FESTA, GUARDA IL VIDEO IN PIAZZA DUOMO