Papadopulo: "Guai a sentirci già salvi"

Calcio
Il Bologna ha pareggiato 0-0 sul campo del Chievo
rigoni_osvaldo_chievo_bologna

Il tecnico del Bologna accoglie così lo zero a zero ottenuto sul campo del Chievo e che, insieme al 2-3 di Torino-Genoa, permette ai rossoblù di avere in mano il proprio destino: "Ma non è un vantaggio"

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA

"Era importante che noi ottenessimo un risultato importante contro una squadra molto in forma, alla stregua dell'Udinese. E' stata una partita onorata da due squadre che avevano più o meno lo stesso obiettivo: non era semplice, e abbiamo fatto un buon calcio per 70'". Il tecnico del Bologna, Giuseppe Papadopulo, accoglie così lo 0-0 ottenuto in casa del Chievo e che, unito al 2-3 di Torino-Genoa, permette ai rossoblù di avere in mano il proprio destino. Guai però a sentirsi già salvi. "Se mi sento in vantaggio? No, il pericolo sarà ora abbassare la guardia - avverte Papadopulo ai microfoni di Stadio Sprint su Raidue -. Abbiamo la necessità di rimanere concentrati ancora una settimana. Bisognerà affrontare il Catania, che oggi ha vinto, anche se per noi il risultato è vitale".

Ai microfoni di SKY Sport Papadopulo ammette che il risultato di Torino "ci dà una mano a credere in una salvezza che solo con le nostre forze sarebbe difficile da realizzare. Ora - conclude - il clima è giusto, non troppo euforico, per realizzare un sogno che sembrava difficile da raggiungere e ora e' invece piu' facile. Ma non è ancora finita".