Mou: "Più Inter che Real. Ma quell'offerta fa pensare"

Calcio
Inter battuta 2-1 a Cagliari nella 37a giornata
mourinho_pensieroso

Dopo la sconfitta indolore a Cagliari, il tecnico nerazzurro ha ancora un piccolo dubbio sulla proposta ricevuta da Madrid: "Non è facile. Qui non soffro, anche se c'è qualcosa che non mi piace. Ma nessun Paese e nessun club è perfetto"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Certo l'offerta del Real Madrid "fa pensare... Non è facile". E a José Mourinho, quindi, quel piccolo dubbio resta ancora. "Stessa percentuale, sempre 99,99%. Resto molto più vicino all'Inter che al Real Madrid. Sono felice di quello che la societa' ha fatto- dice a SKY- e di quello che sta facendo per rinforzare la squadra per il futuro".

Anche se "la scelta di Milito e Thiago Motta non è la scelta di Mourinho, è la scelta della società. Perché comunque lavoriamo tutti insieme, anche se magari abbiamo idee differenti". "Io comunque qui non soffro- aggiunge- C'è qualcosa che non mi piace, è vero, ma nessun Paese e nessun club sono perfetti. Nemmeno la Spagna o l'Inghilterra. Ma mi sono divertito tanto in quest'anno in Italia. E qualche polemica con me ci sarà sempre, anche se vado in Cina...".