Berlusconi: non ho ancora deciso chi sarà l'allenatore

Calcio
Silvio Berlusconi, per ora, ha le mani legate: tutto si decide fra una settimana
berlusconi_processo_mills

La dichiarazione del premier: "Il Milan non ha ancora fatto una scelta per l'allenatore, abbiamo deciso con Ancelotti che è una persona seria e di famiglia, che alla fine del campionato ci siederemo attorno ad un tavolo e prenderemo una decisione insieme"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Il Milan non ha ancora fatto una scelta per l'allenatore, abbiamo deciso con Ancelotti che è una persona seria e di famiglia, che alla fine del campionato ci siederemo attorno ad un tavolo e prenderemo una decisione insieme". Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervistato da Radio Radio.

Secondo il premier la tentazione di molti calciatori e allenatori di andare a giocare nel campionato spagnolo è dovuta a due motivi: "Primo perché esiste il fenomeno dei petrodollari che hanno alzato i compensi che rendono difficile competere da parte di chi i petrodollari non li ha. Il secondo motivo - ha aggiunto - è che in Spagna il fisco incide molto meno sui compensi dei giocatori rispetto all'Italia. Si tratta di questo. Per uno stipendio di 100 in Spagna, i club spendono 130 o 140. Da noi, per uno stipendio di 100, le società spendono 200".