Diego: erano due anni e mezzo che parlavo con la Juventus

Calcio
Il corteggiamento tra Juve e Diego è durato due anni e mezzo
diego_3

Ai microfoni di SKY le prime parole da bianconero dell'attaccante brasiliano ex Werder Brema: "L'ho scelta perché è una delle migliori squadre del mondo e per il modo con cui parliamo da molto tempo''

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Ci sono voluti due anni e mezzo di corteggiamento alla Juventus, prima di conquistare Diego e strapparlo al Werder Brema. "L'ho scelta perché è una delle migliori squadre del mondo e per il modo con cui parliamo da molto tempo, ormai da due anni e mezzo - dice il brasiliano a Sky - Poi, ho sempre avuto una simpatia speciale per la Juve ed era la migliore opzione per me".

A Torino troverà Del Piero, che gli impedirà di vestire la maglia numero dieci: "Aspetterò perché Del Piero ha una storia meravigliosa, è un idolo di livello mondiale e quindi sono sicuro che la maglia numero 10 sia in buone mani. Senza problema, davvero, sceglierò un altro numero e quando potrò, prenderò il dieci".

Quindi sul prossimo campionato: "Sarà difficile ma una squadra come la Juve ha tutte le possibilità di vincere". Infine, un messaggio ai tifosi: "E' un piacere fare parte di un club come la Juve - conclude - e spero di poter dare loro molta allegria".