Juve: Ferrara o Spalletti? I tifosi votano Ciro

Calcio
Il 55% dei partecipanti al nostro sondaggio vuole Ciro Ferrara alla guida della Juventus per il prossimo anno
ferrara_spalletti_visore_sondaggio_sky

IL SONDAGGIO DI SKY SPORT24: è testa a testa, ma il 55% dei partecipanti preferisce l'ex difensore come guida tecnica dei bianconeri per la prossima stagione. Intanto Conte si tira fuori dalla corsa e firma un altro anno con il Bari. PARTECIPA SUBITO

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

FERRARA O SPALLETTI? IL SONDAGGIO


Il 55% dei partecipanti al sondaggio quotidiano di SKY Sport24 preferisce Ciro Ferrara a Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus per la prossima stagione. Per il restante 45% dei votanti, invece, l'allenatore della Roma potrebbe essere la scelta giusta. Il canale all news sportivo diretto da Fabio Guadagnini, attraverso il tasto verde del telecomando SKY, gli sms (al numero 320.2043666) e il sito SKY.it, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria opinione su una fra le principali notizie del giorno.  I sondaggi di SKY Sport 24 hanno lo scopo di dare la possibilità di esprimersi sui temi di attualità sportiva. In quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente, non hanno valore statistico.

Intanto Antonio Conte si tira fuori dalla corsa per la panchina bianconera, firmando per il Bari per un altro anno: "Ho firmato per un anno e non per un biennale per scaramanzia: avevamo fatto così anche l'anno scorso. Insieme con la società ci siamo comunque impegnati a incontrarci durante la stagione per valutare opzioni future". Conte ha ripetuto che in queste settimane né lui né la società avevano mai detto che sarebbe andato via da Bari. "La mia unica condizione - ha affermato - era che una società grande, piccola o media che fosse, sposasse la mia idea di calcio, e il Bari l'ha fatto". Per l'allestimento della compagine che affronterà la serie A Conte ha detto che "ci sarà molto da lavorare, perché - ha spiegato - tra serie B e  serie A c'è un grande divario. Non a caso due su tre delle ultime promosse (Lecce e Torino, ndr) sono già retrocesse tra i cadetti".