"Balotelli grande se mette la testa a posto". Da che pulpito

Calcio
Balotelli, spesso alterna grandi prestazioni a stupide sciocchezze caratteriali
balotelli_esulta_dopo_gol_548x345

L'affermazione arriva da Adriano, uno che sulla vita dai sani principi non ha sempre basato la sua carriera: "Mario è un bravo ragazzo e un ottimo attaccante, spero che quest'anno riesca a giocare di più. Mourinho è intelligente e lo utilizzerà spesso"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Balotelli sarà un grande se mette la testa a posto". Il consiglio arriva da Adriano, intervistato in Brasile. "E' un bravo ragazzo - continua -, giocherà molto, è davvero un grande attaccante". Adriano promuove Mourinho che considera il più bravo degli allenatori che ha avuto: "E' uno che capisce bene i suoi giocatori e ha una grande conoscenza a livello tattico del calcio. Devo soltanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me.

Provo molto affetto per lui e per i miei compagni che mi volevano molto bene. L'Inter? Se con Thiago Motta arriva pure Felipe Melo può fare l'accoppiata scudetto-Champions". Per quel che riguarda il suo stato di forma, l'attaccante in forza al Flamengo dice: "Sto quasi raggiungendo lo stato ideale. Devo ancora perdere un paio di chili per essere nel peso forma".