Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
05 luglio 2009

Lazio, entusiasmo a Formello: "Faremo una grande stagione"

print-icon
dav

Davide Ballardini al primo anno sulla panchina della Lazio

Dopo quello della Roma è iniziato oggi anche il raduno della squadra biancoceleste. All'arrivo i calciatori sono stati accolti da circa duecento tifosi radunatisi all'esterno dell'impianto. Zarate: "Ci divertiremo, sarà un bella stagione"

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

TUTTI I RITIRI DELLE SQUADRE DI SERIE A

E' stato un autentico raduno extralarge quello odierno della Lazio nel centro sportivo di Formello, con 35 giocatori messisi a disposizione del nuovo tecnico Davide Ballardini. All'arrivo i calciatori sono stati accolti da circa duecento tifosi radunatisi all'esterno dell'impianto: i primi ad arrivare sono stati Radu, Kolarov,  Firmani, Stendardo e Dabo, l'uomo che con il suo rigore ha dato al club biancoceleste la Coppa Italia di quest'anno.

Era presente anche il nuovo acquisto Eliseu, portoghese ex  Malaga, che si è detto "felicissimo di essere qui". C'erano anche De Silvestri e Ledesma, giocatori al centro di numerosi voci di mercato ed indicati come possibili partenti. Entusiasmo alle stelle al momento dell'arrivo dell'argentino Zarate, che era in compagnia di uno dei suoi manager. "Sarà una grande stagione, ci divertiremo".

Il veterano della 'truppa' di Ballardini, Sebastiano Siviglia, ha invece detto di sperare in "una grande stagione, perché abbiamo voglia di fare meglio rispetto allo scorso campionato. Ora dobbiamo conoscerci, Ballardini è un grande  allenatore. Da dove riparte la Lazio? Ripartiamo da un momento importante: la Supercoppa che ci giocheremo a Pechino contro l'Inter è un grande impegno per la storia della Lazio. Speriamo di fare bene e di centrare il nostro obiettivo".