Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
23 agosto 2009

Il Real Madrid invita Bolt per l'esordio in Liga

print-icon
alt

Il quotidiano spagnolo As ha riferito che il giamaicano è stato invitato nel box del presidente Florentino Perez a vedere il match al Santiago Bernabeu contro il Deportivo. Usain è grande amico di Cristiano Ronaldo. IL VIDEO DEL RECORD E LE FOTO

Usain Bolt è stato invitato dal Real Madrid a venire a vedere l'esordio in Liga della squadra madrilena domenica prossima. Il quotidiano spagnolo As ha riferito che il giamaicano, fresco di record del mondo sui 100 e 200 metri  ai Mondiali di atletica di Berlino, è stato invitato nel box del presidente Florentino Perez a vedere il match che il Real giocherà al Santiago Bernabeu contro il Deportivo La Coruna.

Non è stato reso noto se Bolt abbia accettato l'invito. Già lo scorso anno, dopo le Olimpiadi di Pechino, il Real Madrid invitò l'uomo più veloce al mondo a vedere un match nel proprio stadio, ma in quell'occasione il corridore non partecipò. Stavolta, essendo Cristiano Ronaldo uno dei migliori amici di Bolt, chissà? Potrebbe davvero farsi vedere.