Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
21 settembre 2009

SKY, è questa la Casa dello Sport: ecco i nuovi attori

print-icon
cri

Cristiano Lucarelli protagonista di uno spot della "Casa dello Sport"

Sky Sport24 torna ad essere protagonista della campagna promo di SKY che andrà on air da martedì 22 settembre. Protagonisti campioni del calcio come Lucarelli, Doni, Marchetti e quelli degli altri sport, da Bargnani ai Bergamasco. LE FOTO DEL BACKSTAGE

Sky Sport24, il tg sportivo di SKY, torna ad essere protagonista della campagna promo di SKY curata da Sky P&P e dall’agenzia creativa Forchets che andrà on air a partire da martedì 22 settembre con brevi spot, da 15 e 30 secondi. “Sky Sport24 la Casa dello Sport” è una campagna - giunta al secondo anno- unica in Italia, divertente e molto amata dai protagonisti e dagli spettatori, in cui i grandi campioni di tutti gli sport lavorano fianco a fianco ai dipendenti Sky, nella sede di Santa Giulia.

Ogni volta, i campioni sportivi si troveranno coinvolti in situazioni esilaranti, diventando protagonisti di bizzarre scene quotidiane di ordinaria amministrazione. Tutti i promo- interamente girati in Alta Definizione - che hanno visto protagonisti oltre 40 giocatori di quasi tutte le squadre di serie A, andranno in onda nei prossimi mesi sui canali della piattaforma Sky.Oltre ai campioni del calcio, anche il rugby con i fratelli Mirco e Mauro Bergamasco ed il basket Nba con l’ala romana dei Toronto Raptors, Andrea Bargnani.

I primi cinque episodi saranno programmati sulla piattaforma Sky dal 22 settembre e vedranno tra gli interpreti: gli interisti Dejan Stankovic e Marco Materazzi protagonisti insieme al giornalista Stefano De Grandis di un curioso siparietto nella sartoria di Sky; al call center saranno impegnati: Cristiano Lucarelli del Livorno, Angelo Palombo della Sampdoria, Alberto Paloschi del Parma, Cristiano Doni dell’Atalanta, Osvaldo del Bologna ed Erjon Bogdani del Chievo. Quindi vedremo il portiere del Cagliari, Federico Marchetti, intento a piazzare una barriera fuori dal rettangolo di gioco. E ancora: il rugby azzurro è protagonista con i fratelli Bergamasco, insieme ad Alessandro Bonan. Infine, il basket a stelle e strisce, con il giornalista Pierluigi Pardo alle prese con “il Mago”, Andrea Bargnani.

Creatività: SKY P&P (Direttore Creativo Alvaro Krupkin). Condirezione creativa: FORCHETS (Direttore Creativo Niccolò Brioschi, Copy e Art Niccolò Brioschi). Produzione, Postproduzione e Coordinamento: SKY P&P. Regia: Francesco Fei. Fotografia: Paolo Bellan.

GUARDA I VIDEO GIA' ON AIR DELLA CASA DELLO SPORT

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT