
Kakà esulta inseguito da Guti e Drenthe. Il suo Real ha steso il Tenerife senza pietà
In Spagna vincono Real e Barça. Oltremanica prima sconfitta stagionale per Ancelotti che cade 3-1 a Wigan, ne approfitta il Man Utd. Goleade di Liverpool e Tottenham. In Bundesliga vola il Bayer Leverkusen
Liga - Il Real Madrid chiama, il Barcellona risponde. Continua sicura la marcia delle due squadre più blasonate del campionato spagnolo, avversarie delle milanesi nei gironi di Champions. Entrambe infilano la quinta vittoria consecutiva: il Real travolge 3-0 il Tenerife con una doppietta di Benzema e un gol di Kakà. I catalani superano fuori casa 2-0 il Malaga: ad aprire le marcature dei blaugrana un gol di Ibrahimovic, cui è seguito il raddoppio di Piqué. Per l'ex attaccante svedese dell'Inter si tratta del quinto centro della stagione. In classifica Real e Barcellona sono a punteggio pieno: entrambe con 16 gol fatti, ma il Barca ha subito un gol in più dei rivali (tre a due).
Bundesliga - In Bundesliga, in attesa del big match tra Amburgo e Bayern Monaco, continua la corsa del Bayer Leverkusen che si è imposto in casa del Colonia grazie alla rete di Rolfes all'82', mantenendo in tal modo la testa della classifica. Tengono il passo anche lo Schalke 04, impostosi sul campo del Borussia Dortumund (0-1, rete di Farfan dopo 31'), il Werder - 3-0 casalingo contro il Mainz con doppietta di Pizarro e rete di Hunt - ed il Wolfsburg campione in carica - 4-2 contro l'Hannover con reti di Misimovic, Gentner, Hasebe e Dezko. Bella vittoria esterna dello Stoccarda in casa dell'Eintracht Francoforte per 3-0 (doppietta di Schieber e rete di Hitzlsperger).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT
COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE