Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
03 ottobre 2009

Serie B: vola il Frosinone, brusco stop per il Brescia

print-icon
ser

Il Frosinone espugna Piacenza 2-0 e tenta la fuga

I laziali espugnano il Garilli di Piacenza 2-0 e allungano in vetta alla classifica. Cadono i lombardi e il Padova, sconfitti da Vicenza e Crotone. Funziona la cura Mondonico per l'Albinoleffe che torna al successo per 3-2 sul campo della Triestina

Colpo esterno del Frosinone che si conferma capolista solitario in serie B. La squadra di Moriero si è imposta 2-0 a Piacenza con gol di Caetano Calil e Mazzeo su rigore. I ciociari comandano con 17 punti. Alle spalle del Frosinone c'è Cesena, che umilia 3-0 la Salernitana. Protagonista dell'incontro Schelotto che firma una doppietta. Di Matute il sigillo finale. Il Padova perde all'ultimo respiro contro il Crotone. Di Nardo porta in vantaggio i veneti, che vengono raggiunti da un gol di Bonvissuto. Sempre Bonvissuto, nei minuti di recupero, regala la vittoria ai calabresi.

Il Brescia cade in casa con il Vicenza in una gara rocambolesca, in cui i lombardi falliscono parecchie occasioni da gol e un rigore con Caracciolo. Di Sgrigna il gol vittoria dei veneti. Il Grosseto perde a Mantova, sconfitto da un rigore di Caridi e una gol di Nassi. Il Cittadella ha la meglio sul Lecce con le reti di Ardemagni, Oliveira e Pettinari. L'Albinoleffe espugna Trieste per 3-2. Di Cellini il gol vittoria. Il Modena ha la meglio sulla Reggina al 97' grazie ad un gol di Bruno. Finisce 0-0 tra Gallipoli ed Empoli. Il Torino sarà impegnato lunedì sera, nel posticipo contro l'Ancona.

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT