Juve, Blanc avverte i suoi: "Non lasciamo scappare l'Inter"

Calcio
Camoranesi in azione durante Juve-Napoli, match poi finito 2-3 per gli azzurri
juve_napoli_camoranesi

Il presidente dei bianconeri aveva parlato di ultimo jolly, ma precisa che l'allenatore Ferrara non è in bilico: "Ci impegniamo a lavorare e Ciro sa tutta la fiducia che ho in lui. L'Inter? Il campionato è ancora lungo". GUARDA I GOL GRATIS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA TUTTI I GOL DELLA JUVENTUS


COMMENTA NEI FORUM DELLA JUVENTUS


Ha detto che la sua Juventus ha esaurito i jolly, ma Jean-Claude Blanc non intendeva lanciare alcun ultimatum all'allenatore. "Il discorso non era per niente riferito a Ferrara, ma era solo per dire che i punti di distacco dopo undici partite sono importanti. Noi - ha spiegato il presidente bianconero - ci impegniamo a lavorare e Ciro conosce tutta la fiducia che ho in lui".

In Lega Calcio per l'assemblea straordinaria di serie A, Blanc ha ammesso che i 7 punti di vantaggio dell'Inter "come dimostra la classifica sono una distanza importante, ma il campionato è ancora lungo: per una squadra che ha grandi obiettivi - ha aggiunto - è importante non lasciare scappare troppi punti davanti". Il primo passo è la trasferta con l'Atalanta. "Dobbiamo trovare continuità, quindi la partita di Bergamo sarà importante", ha avvertito Blanc, che sfoggia "ottimismo". Dovuto o convinto? "E' ottimismo dovuto al lavoro che abbiamo fatto e stiamo facendo a tutti livelli. Continueremo a lavorare, il campionato è lungo e poi vedremo".

A Bergamo Ferrara si troverà come avversario Antonio Conte, suo ex compagno di squadra, in estate vicino alla panchina bianconera. "Sono due allenatori giovani, juventini, e sarà una bella sfida anche sotto questo punto di vista", ha osservaro Blanc, tagliando corto con chi gli chedeva se - come Giorgio Chiellini - avesse visto una Inter fortunata in Champions League: "Io non commento, parlo delle nostre partite".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT