
Bobo Vieri e Melissa Satta al mare (foto Kikapress)
L'attaccante italiano è giunto a Rio de Janeiro con la fidanzata Melissa Satta per firmare il contratto che lo legherà al Boavista, club che milita nella serie C brasiliana. Guadagnerà circa 30mila euro al mese e avrà un'auto con l'autista
Ad aver convinto Vieri, che ieri era a S. Siro dove ha assistito ad Italia-Nuova Zelanda di rugby, a trasferirsi al Boavista sarebbe stato il fatto, sempre secondo "Globoesporte", che il giocatore vuole fare anche nuove esperienze, in particolare quella di vivere a Rio de Janeiro. In realtà però il Boavista non gioca le sue partite interne a Rio, ma nello stadio Eucy de Resende Mendonca a Saquarema, città di mare ad un'ora e mezzo di auto da Rio e che è considerata una delle capitali mondiali del surf.
Intanto domani Vieri comincerà a conoscere Rio, provando le sue spiagge e visitando il Maracanà. Poi si trasferirà in elicottero ad Angra dos Reis, paradiso tropicale dove molti ricchi brasiliani trascorrono le loro vacanze (Ayrton Senna era un assiduo frequentatore). Da gennaio Vieri, che era in contatto anche con un'altra squadra brasiliana, il Botafogo di Riberao Preto (che voleva anche l'altro ex azzurro Francesco Coco), giocherà nel campionato "estadual" di Rio de Janeiro. Il Boavista dovrebbe poi disputare, nel secondo semestre del 2010, il campionato nazionale di serie C.
COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT