
La stampa inglese insiste: José Mourinho tornerà in Inghilterra
Nonostante un contratto con l'Inter con scadenza 30 giugno 2012, il tabloid britannico è sicuro che lo Special One inizierà una nuova avventura Oltremanica. Manchester United, Manchester City e Liverpool le possibili destinazioni
"Al momento - si legge - Liverpool e City continuano a puntare su Rafa Benitez e Mark Hughes e nessuno all'Old Trafford sta pensando a un addio di Ferguson". Ma nessuno come il manager scozzese ammira Mourinho "e sarebbe affascinante vedere se il tecnico 67enne sincronizzerà il proprio ritiro con la partenza del portogheseda San Siro".
Manchester United prima opzione per Mourinho quindi, anche perché il club campione d'Inghilterra vede nello "Special One" "un tecnico preparato e più umile dopo le esperienze al Chelsea e all'Inter, un uomo con cui il direttore generale David Gill potrebbe lavorare tranquillamente". Il Mail ricorda le dispute con i colleghi italiani, da Ranieri ad Ancelotti, la frase "zero titoli" rivolta lo scorso anno a Juventus, Milan e Roma, e le critiche nei suoi confronti per i cattivi risultati in Champions League. "Mourinho ha amato l'Inghilterra come non sembra stia facendo con l'Italia, non sopporta il catenaccio", conclude il 'Mail' ricordando infine le frasi pronunciate da Mou: "Il mio calcio è quello inglese".
COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT