Ventura esalta il Bari: "Giochiamo sempre per vincere"

Calcio
L'esultanza di Meggiorini dopo il gol alla Juve
meggiorini_esultanza_gol_bari_juve

L'allenatore biancorosso è entusiasta per la vittoria sulla Juve: "Ho detto che dovevamo avere l’umiltà delle piccole squadre e la mentalità delle grandi squadre. Abbiamo questa caratteristica, anche se a volte ci va male". GUARDA TUTTI I GOL DEL BARI

COMMENTA NEL FORUM DEL BARI

GUARDA TUTTI I GOL DEL BARI SU SKY.IT


E' felice Giampiero Ventura dopo la vittoria del suo Bari contro la Juve: "E’ stata una partita avvincente, penso che il pubblico si sia divertito, ci siamo divertiti anche noi, perché abbiamo vinto. Bisogna avere le consapevolezza di chi siamo e da dove veniamo, ma non abbiamo rubato niente. Per la Juve, nel momento in cui si innesca il momento negativo, poi ti gira anche male. Credo che in questo momento è così".

"Ho detto che dovevamo avere l’umiltà delle piccole squadre e la mentalità delle grandi squadre - continua Venura i microfoni di SKY Sport - Una volta in possesso di palla, giocare solo ed esclusivamente per vincere. Noi, abbiamo questa caratteristica. A volte ci va male. A Napoli abbiamo preso gol al 90mo, perché in 10 abbiamo cercato di vincere la partita, abbiamo anche avuto la palla per vincerla e l’abbiamo sbagliata. Vincendo noi, credo che nessuno abbia niente da dire”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT