Aspettando Beckham: Milan, dalla Befana il regalo più atteso

Calcio
David Beckham pronto a tornare al Milan, debutterà il prossimo 6 gennaio
beckham_milan_genoa

Il 6 gennaio i rossoneri affronteranno il Genoa, l'ultima squadra a cui il David di Milanello segnò la scorsa stagione in Italia. Nel primo mese dell'anno un vero e proprio tour de force attende gli uomini di Leonardo. GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA TUTTI I GOL DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DEL MILAN

di Riccardo Re

Come si fa a pensare alle vacanze, a Babbo Natale e all'anno nuovo, quando in testa si ha un chiodo fisso: la Befana. Che certamente non è Victoria, ma il 6 gennaio, data in cui lo Spice Boys tornerà di nuovo in campo col Milan, col sogno di mettere subito nella calza rossonera un dolcetto dei suoi. Che a dir la verità non sono stati troppi nei sei mesi italiani… Appena due gol in un campionato, dove però ha lasciato tanti altri bei ricordi, perché il bel Beckham è stato subito capace di offrire bel gioco anche nel Belpaese.

Ecco, fosse solo per lui, a tanti tifosi milanisti verrebbe voglia di saltare le vacanze per arrivare subito all'Epifania, che tutte le feste si porta via. E ne sa qualcosa il Milan che a gennaio, più che feste, sarà ai lavori forzati: almeno sette gare ufficiali, sei di campionato, tra cui il derby, il recupero con la Fiorentina, e le ultime due del girone d'andata: contro la Juventus e il Genoa.

Partendo proprio dai rossoblù a Milano, il 6 gennaio, squadra a cui Beckham aveva lasciato la cartolina del suo ultimo gol italiano, sempre a San Siro. Un gol alla Beckham, appunto. Uno scherzo del destino. Un dolce ricordo che fa ingolosire ancor di più l'attesa per la zuccherosa calza del sei gennaio. Perché certe volte prima delle vacanze c'è chi non aspetta regali e le novità dell'anno nuovo. Ma solo di ricominciare dall'ultima cartolina italiana dell'anno passato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT