Inter ad Abu Dhabi: oggi su SKY il test con l'Al-Hilal

Calcio
Al Hilal - Inter sarà trasmessa in diretta dalle 17.30 su Sky Calcio 4 e in differita dalle 18.00 su Sky Sport 1
mourinho_al_hilal_inter

Avvio di 2010 in campo per gli uomini di José Mourinho che con l'amichevole contro l'Al Hilal concludono il ritiro invernale. Mou preserva Milito: gioca Eto'o, che salterà il Chievo. GUARDA TUTTI I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

GUARDA I VIDEO DI UN ANNO DI SPORT

di Giorgia Bortolossi

Un benvenuto al 2010 e un arrivederci a Samuel Eto'o. Incrocio di saluti a Riad, città che ospita la prima gara dell'Inter del nuovo anno e l'ultima del camerunese con la maglia nerazzurra fino al ritorno dalla Coppa d'Africa. Ecco perché contro l'Al Hilal Mourinho gli darà spazio, impiegandolo dall'inizio a fianco di Arnautovic e di Stevanovic. Non solo per goderselo ancora un po', ma soprattutto per preservare Diego Milito in vista della ripresa con il Chievo.

"E' l'unico centravanti che mi resta - ha detto ieri Mourinho. L'argentino salterà quindi la sfida di questa sera, diretta Sky dalle 17.30, insieme agli infortunati Muntari, Quaresma e Samuel che da poco sono tornati a lavorare in gruppo, e Thiago Motta leggermente affaticato. Cambiasso e Snejider godranno di un impiego più limitato, sempre per non correre rischi in vista della ripresa del campionato. Tutti gli altri si alterneranno in campo, compreso Santon che oggi compie 19 anni.

L'amichevole contro l'Al Hilal celebrerà l'addio al calcio di Nawaf Al Temyat, bandiera della nazionale saudita. Ci saranno 60mila spettatori. Il clima giusto per ritrovare la tensione della partita vera. Prima di rientrare in Italia, dove a dare il benvenuto all'Inter ci saranno prima Chievo e poi Siena. Ma anche Pandev. E tra i saluti di inizio anno è questo quello che a Mourinho piace di più.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT