Buffon guarda avanti: "Dobbiamo tornare la vera Juve"

Calcio
Di nuovo in campo. Gigi Buffon ha fretta di dimenticare le ultime prestazioni del 2009 bianconero
gianluigi_buffon_juventus_inter_richiardi

Il portiere bianconero, di nuovo in campo dopo l'intervento al menisco, ha fretta di dimenticare l'anno appena finito: "Spero veramente che le ultime prestazioni del 2009 restino un brutto ricordo. Vogliamo giocarci tutto fino in fondo"

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Gianluigi Buffon dovrà rimanere fermo ancora per qualche tempo, dopo l'intervento al ginocchio subito a metà dicembre, ma durante il periodo di recupero il portiere della Juventus ha spronato i propri compagnia a reagire dopo il brutto finale di annata. Buffon ha sottolineato come nei suoi compagni ci sia la voglia di reagire: "Ho visto da parte di tutti grande attenzione e impegno - ha affermato -. Spero veramente che le ultime prestazioni del 2009 restino un brutto ricordo. Dobbiamo tornare ad essere la vera Juve. Ora c’è il campionato, poi arriverà la Coppa Italia e a febbraio l`Europa League: vogliamo giocarci tutto fino in fondo".

Ad attendere la Juventus in questo inizio di 2010 ci sarà il Parma, rivelazione del campionato: "Il Parma gioca bene, ha un gruppo affiatato e ottiene risultati importanti. Devo ammettere che questo mi fa piacere, perché ho ricordi splendidi della mia esperienza a Parma. Non sarà facile uscire dal Tardini con i tre punti, ma so che i ragazzi ce la metteranno tutta e spero davvero che ce la facciano. Una vittoria sarebbe un segnale importante e il modo migliore per iniziare il 2010 con il piede giusto".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SI SKY SPORT