Milan, Zambrotta suona la carica. Rientrano Bonera e Inzaghi

Calcio
IMG_ZAMBROTTA23_548x345

Dopo i due giorni di riposo concessi da Leonardo, i rossoneri si sono ritrovati al centro sportivo di Milanello per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato: mercoledì a San Siro è atteso il Genoa. GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


Primo giorno di lavoro nel nuovo anno per il Milan di Leonardo. Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico rossonero, la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Milanello per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato. Ambrosini e compagni affronteranno il Genoa a San Siro nel posticipo serale della diciottesima giornata, in programma mercoledì 6 gennaio.

A causa di un forte vento gelido che ha caratterizzato la giornata, la squadra ha iniziato il lavoro all'interno della palestra con alcuni esercizi di riscaldamento e stretching muscolare. Dopo circa 15 minuti di lavoro tutti in campo per curare la fase tattica. Partitella 11 contro 11, a campo ridotto e senza portieri, anche se poi l'esercitazione tattica è proseguita con l'introduzione di una porta difesa da Storari. Con il gruppo si sono regolarmente allenati Filippo Inzaghi e Daniele Bonera che nei giorni precedenti avevano svolto del lavoro differenziato.

Il Milan vuole cancellare la sconfitta interna con il Palermo subita nell'ultima gara di campionato disputata, ma mercoledì sera a San Siro ci sarà il Genoa, "squadra che può metterci in difficoltà". A dirlo a Milan Channel è Gianluca Zambrotta. "In questo periodo abbiamo lavorato molto bene, dal punto di vista del lavoro abbiamo chiuso il 2009 nel migliore dei modi", ha dichiarato il difensore rossonero.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SI SKY SPORT