Felipe, dal viola all'Azzurro: "Ora voglio la Nazionale"

Calcio
Il difensore viola vuole conquistare la Nazionale
felipe_amichevole_fiorentina

Il difensore è felicissimo del trasferimento e punta in alto: "La Fiorentina può aiutarmi a conquistare la Nazionale, brasiliana o italiana che sia". Poi confida: "Dovendo scegliere, mi sento più italiano". TUTTI I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

GUARDA TUTTI I GOL DELLA FIORENTINA

"Sono felicissimo, la Fiorentina è una grandissima squadra".
Queste le prime parole in viola di Felipe, nuovo acquisto della Fiorentina, arrivato dall'Udinese. "Sono in un gruppo compatto che mi ha fatto sentire da subito parte in causa" ha dichiarato il difensore 26enne.
 
Il brasiliano è convinto che alla Fiorentina ci siano i presupposti giusti per "fare bene e ambire alla Nazionale, brasiliana o italiana che sia". Il giocatore ha infatti ammesso di sentirsi più italiano che brasiliano, perchè in Italia è cresciuto. Un pensiero anche alla sua ex squadra: "Lasciare Udine è stata dura, lì sono cresciuto come calciatore e come uomo, li ringrazierò sempre" ha detto. Il difensore brasiliano fissa come obiettivo raggiungibile la vittoria della Coppa Italia. "Possiamo vincerla, ci puntiamo molto e possiamo arrivarci".