Il Lecce chiama, l'Ancona risponde. Flop Toro, Brescia ok

Calcio
Munari abbracciato dai compagni dopo il gol che ha regalato la vittoria al Lecce (Foto LP)
Lecce - Vicenza

Nella 20.a giornata del campionato di serie B la capolista vince col Vicenza ma è inseguita a una lunghezza dai marchigiani vittoriosi sulla Triestina. I granata impattano 1-1 col Mantova. Bene l'Ascoli. GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA SERIE B

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

Continua la sfida al vertice tra Lecce e Ancona nel campionato di serie B. Alla ripresa dopo la sosta, entrambe le squadre non hanno perso la spinta propulsiva che ha caratterizzato la prima parte di stagione. Il Lecce ha battuto 1-0 il Vicenza grazie a Munari e conserva la leadership a 37 punti. I marchigiani inseguono a una lunghezza dopo il successo sulla Triestina: un 2-1 firmato Mastronunzio. Si illude e poi frena il Sassuolo che dopo il vantaggio al Castellani contro l'Empoli è costretto al pari da una rete al 90' di Coralli.

Segna il passo il Cesena che lascia i tre punti al Modena andato in gol con Catellani. Un gol di Loria non consente al Torino di battere il Mantova: nel finale è Carrus a inchiodare il punteggio sull'1-1. Un super Ascoli espugna Frosinone andando a vincere in ciociarìa per 5-1: sugli scudi Antenucci e Bernacci autori di una doppietta per parte. Nelle zone calde della classifica piccolo passo in avanti per l'Albinoleffe che batte all'Euganeo il Padova per 2-0. Non va oltre l'1-1, invece, la Reggina che impatta con il Grosseto. Ottimo successo per il Piacenza sul Gallipoli 2-0. Finisce 1-1 lo scontro di metà classifica tra Crotone e Cittadella.

Nel posticipo, Salernitana in grave crisi dopo la sconfitta rimediata all'Arechi contro il Brescia che ha ottenuto il successo grazie a un perentorio 3-1. Dopo il vantaggio bresciano di Possanzini a nulla è servito il pareggio di Soligo. Le Rondinelle si sono riportate in vantaggio grazie a Vass e a un rigore trasformato da Caracciolo.