Malesani show, 9 minuti di monologo: "Il Siena è nei casini"

Calcio
Alberto Malesani sembra tornato al celebre sfogo dei tempi del Panathinaikos
ITALY SOCCER

Sfogo fluviale del tecnico alla prima domanda della conferenza di presentazione della gara con l'Inter, per difendere la squadra e il suo lavoro dopo l'1-5 contro la Fiorentina: "La depressione ci fa male". GUARDA IL VIDEO E I GOL DEL SIENA SU SKY.it

COSI' INTER-SIENA SU SKY

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DI SIENA-FIORENTINA

Uno sfogo di nove minuti e mezzo senza interruzioni, alla prima domanda della conferenza stampa di presentazione della gara con l'Inter (sabato sera alle 20.45 su SKY), per difendere la squadra e il suo lavoro dopo l'1-5 contro la Fiorentina che ha scatenato polemiche a non finire.

Alberto Malesani, tecnico del Siena, ripercorre quasi il suo celebre sfogo dei tempi del Panathinaikos, per replicare alle dure polemiche che sono seguite al ko nel derby toscano: "Sono qua da un mese e mezzo, non ho la mano magica ma un progetto che è partito tra le contestazioni, casini di ogni tipo, il cambio di proprietà e ora anche il mercato. Per tutti, quella con la Fiorentina è la partita dell'anno, ma ora a che serve fare drammi? Avverto un'aria di depressione che può solo farci male", ha aggiunto.

Malesani ha rigettato soprattutto le accuse di scarsa aggressivita' ("sono false, abbiamo pagato tre distrazioni nel primo tempo quando stavamo facendo bene, poi la partita e' finita") e i disfattismi: "Da quando sono arrivato abbiamo sbagliato poco, ma se siamo cosi' umorali torniamo nel caos".