Cosmi si gode Tavano e Lucarelli: "Che vittoria"

Calcio
Serse Cosmi punta moltissimo su Cristiano Lucarelli
CALCIO SERIE A:LIVORNO-PARMA

Il tecnico degli amaranto ottiene un successo importantissimo contro il Parma grazie ai suoi due attaccanti più esperti. "La classifica? Va bene ma abbiamo bisogno almeno di altre cinque vittorie nel girone di ritorno". GUARDA I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

"E' stato un successo difficile ma non possiamo pretendere di vincere con facilità. Ogni nostra vittoria è sofferenza". Il suo Livorno ha superato 2-1 il Parma tenendosi lontano dalla zona retrocessione, ma Serse Cosmi non nasconde che i successi dei toscani nascono da tanto sacrificio.

Intervistato da Sky Sport negli spogliatoi del 'Picchi', Cosmi parla anche della coppia gol ritrovata Tavano-Lucarelli (contro il Parma autori delle due reti amaranto): "Sono degli attaccanti ritrovati, la società punta tantissimo su di loro. Lucarelli ha le caratteristiche tecniche e caratteriali per risorgere dai momenti difficili e lo stesso vale per Tavano. La classifica? Va bene ma abbiamo bisogno almeno di altre cinque vittorie nel girone di ritorno".