Accordo raggiunto: Mezzaroma è il nuovo presidente del Siena

Calcio
Trattativa conclusa: il Siena è in mano a Mezzaroma
CALCIO: SERIE A INTER SIENA

La firma nella notte, al termine di una trattativa avviata prima di Natale. Massimo Mezzaroma, nuovo azionista di maggioranza della società bianconera, sostituirà Giovanni Lombardi Stronati. GUARDA TUTTI I GOL DEL SIENA SU SKY.it

COMMENTA NEI FORUM DEL CALCIO ITALIANO

GUARDA TUTTI I GOL DEL SIENA

Massimo Mezzaroma è il nuovo azionista di maggioranza del Siena calcio. L'accordo con Giovanni Lombardi Stronati è giunto dopo un'estenuante trattativa avviata prima di Natale, che si è conclusa con la firma del contratto per il passaggio di mano dell'80 per cento delle azioni. L'assemblea uscente della società bianconera ieri si è protratta per molte ore a causa di alcuni problemi procedurali. Ad accordo ormai raggiunto tra le parti, si è cosi' dovuto attendere che tutti gli intoppi fossero superati per procedere alla chiusura formale dell'operazione.

Massimo Mezzaroma assumerà la carica di presidente, il quarto della storia del Siena in serie A dopo Paolo De Luca, Pierluigi Fabrizi e Giovanni Lombardi Stronati, mentre potrebbe scomparire la figura dell'amministratore delegato. Il nuovo cda, composto da nove membri, dovrebbe essere presentato ufficialmente oggi a Siena. Ne fanno parte, accanto al nuovo patron, la sorella Valentina Mezzaroma, Pier Paolo Sganga, Giuseppe Bernardini, Giorgio Meo, Massimo Cherubini, Andrea Bellandi, Massimo Brogi, Alberto Parri.