Tutta la Serie A su SKY diventa in Alta Definizione

Calcio
Oggi Milan-Siena per la vetta, Napoli-Palermo è il posticipo della prima di ritorno
CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A: NAPOLI MILAN

La 20.a giornata, prima di ritorno, in diretta esclusiva e con una qualità d'immagini che renderà unico d'ora in poi lo spettacolo. Oggi, per la classifica, occhio a Milan-Siena. Il posticipo è Napoli-Palermo. GUARDA IL PROGRAMMA

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

La Serie A torna in campo per la ventesima giornata, la prima del girone di ritorno, del Campionato 2009/2010 e Sky trasmetterà in diretta e in Alta Definizione tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti. 190 partite, 10 ogni fine settimana, oltre ai 19 appuntamenti con Diretta Gol e ai servizi interattivi di Gol Parade: da sabato 16 gennaio, solo su Sky la Serie A di calcio si vivrà interamente in Alta Definizione.

La domenica di grande calcio sarà introdotta da "Sky Calcio Show", in onda su Sky Sport 1 HD (e sui Canali Calcio) a partire dalle ore 14 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Alla conduzione, la coppia mondiale Fabio Caressa & Beppe Bergomi. Con loro, Mario Sconcerti e Giovanni Guardalà.

Al termine di Sky Calcio Show, alle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD, la palla passa a Gene Gnocchi e al suo "Gnok Calcio Show". Accanto a lui, il mago delle statistiche Piermario Sconcerti, Paolo Tramezzani, addetti ai lavori, opinionisti, esperti e ospiti a sorpresa. In studio, aperto anche al pubblico, la bella Laura Esposto. Appuntamento con “Gnok Calcio Show“, in replica, ogni lunedì alle ore 21 su Sky Uno.

Domenica 17 gennaio alle ore 15 in campo: Chievo-Juventus (Sky Calcio 1 HD), Milan-Siena (Sky Calcio 2 HD), Roma-Genoa (Sky Calcio 3 HD), Atalanta-Lazio (Sky Calcio 4 HD), Fiorentina-Bologna (Sky Calcio 5 HD), Sampdoria-Catania (Sky Calcio 6 HD) e Parma-Udinese (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7).

Alle ore 20, Alessandro Bonan, Zvonimir Boban e Luca Marchegiani introdurranno il posticipo Napoli-Palermoore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Calcio 1 HD). Al termine del match, il post partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.30.

Non mancherà, inoltre, il consueto appuntamento alle ore 15.00 con "Diretta Gol", per vivere il ping pong di emozioni e gol dai campi di Serie A in contemporanea e in Alta Definizione su Sky SuperCalcio HD. E ancora: da non perdere “Gol Alert“, per seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol, e “Gol Parade”, il cosiddetto “90° minuto fai da te“, che permette, con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, di scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai Canali Calcio e da Sky Sport 1 HD.

­­­In diretta su Sky tutte le gare della 20^giornata:

Domenica 17 gennaio, ore 15.00                    
Diretta Gol                    
Sky SuperCalcio HD

Chievo-Juventus                         
Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Pierluigi Pardo – commento Massimo Mauro - bordo campo Roberta Noè e Federico Ferri

Milan-Siena                          
Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Trevisani - commento Luca Marchegiani - bordo campo Veronica Baldaccini e Alessandro Alciato

Roma-Genoa                         
Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca – commento Gigi Di Biagio - bordo campo Angelo Mangiante

Atalanta-Lazio 
Sky Calcio 4 HD
telecronaca Marco Cattaneo – commento Stefano Nava – bordo campo Matteo Petrucci

Fiorentina-Bologna              
Sky Calcio 5 HD
telecronaca Federico Zancan – commento Franco Causio – bordo campo Alessia Tarquinio

Sampdoria-Catania              
Sky Calcio 6 HD
Telecronaca Daniele Barone – commento Gianluca Pagliuca – bordo campo Vanessa Leonardi

Parma-Udinese                     
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Claudio Onofri – bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 20.45
Napoli-Palermo          
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Riccardo Gentile - commento Vincenzo Montella - bordo campo Paolo Assogna e Massimo Ugolini