Mourinho bacchetta Rosetti: "Ha inciso sul risultato"

Calcio
José Mourinho considera un buon punto quello preso con il Bari in trasferta (Foto LP)
AS Bari v FC Inter

Il tecnico dell'Inter applaude l'ennesima prova di carattere della sua squadra che ha rimontato due gol al Bari ma parla di un errore del direttore di gara: "Bonucci andava espulso". Sulla polemica col Milan: "Sentirò Galliani". I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

José Mourinho applaude i suoi per la bella rimonta al "San Nicola" dopo essere andato sotto di due reti. "Sono soddisfatto per la rimonta perché se si perde 2-0 fuori casa con un avversario di qualità non è facile pareggiare - dice il tecnico nerazzurro - Non sono ovviamente soddisfatto di aver concesso due gol. Qualche dubbio dalla panchina sul primo rigore c'è. Però quello che mi fa più rabbia e che forse c'è una regola che vale per noi; contro il Milan non è stato espulso Gattuso e questa volta Bonucci. Nella decisione di un rigore si può sbagliare ma sul cartellino rosso a Bonucci no. Vorrei capire per quale ragione Rosetti non ha mostrato il rosso"

Sulla gara: "Nel primo tempo la partita è andata come volevamo, noi eravamo un po' più bassi. Avevamo un centrocampo con poco ritmo e intensità, abbiamo abbassato il blocco e non abbiamo avuto problemi. Con un po' di pressing un po' più alto potevamo vincere. Nel secondo tempo pensavamo che si andasse sulla stessa direzione ma poi ci sono stati due rigori in 5'. I ragazzi però hanno fatto una partita di cuore e guadagnato un punto perso. Se il Bari gioca in 10 e non ha un altro difensore in panchina non so come sarebbe finita. Rosetti ha inciso sul risultato. Balotelli? Non ha chiuso né uomini e né spazi, zero in fase difensiva".

Sulla polemica con il Milan per lo spostamento del match di coppa tra i rossoneri e l'Udinese Mourinho dice: "Non è un problema mio, in coppa si giocano partite isolate, io ho giocato a dicembre e loro adesso. Che giochino prima o dopo non è un problema, ma che giocano a San Siro il giorno prima di Inter-Juve sì. Parlerò a Galliani di questa situazione quando lo incontrerò prima o dopo il derby".

Dello stesso parere rnesto Paolillo: "La proposta di Galliani è ridicola perché è come se qualcuno occupasse abusivamente casa mia e poi si stabilisse, o si decidesse con sorteggio, chi abbia diritto a stare in casa - ha spiegato - Quella settimana l'Inter deve giocare a San Siro perché il Milan doveva giocare a Firenze, quindi il campo doveva essere per noi assolutamente in ottime condizioni e integro. Il fatto di giocare 24 ore dopo il Milan, non sta bene. A questo punto, o si ripristina la situazione di prima oppure il Milan gioca dopo. Non c'è altra soluzione"