Malesani: il nostro campionato inizia contro il Cagliari

Calcio
Il tecnico senese Alberto Malesani
ITALY SOCCER

L'allenatore del Siena dopo la pesante sconfitta contro il Milan: "Giocare in dieci per 80' contro il Milan è dura. Dalla prossima partita ricominceremo a concentrarci sul nostro obiettivo che è la salvezza". GUARDA I GOL DEL SIENA SU SKY.it

GUARDA TUTTI I GOL DEL SIENA

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A

Otto gol subiti in sette giorni a San Siro (3 fatti) e zero punti in classifica: quattro dall'Inter e quattro, quasi per par condicio, dal Milan. Il Siena di Alberto Malesani, oggi a differenza della precedente esibizione contro la formazione di Mourinho, è rimasto in Curci) ed ha affrontato in salita tutto il match. "Non possiamo regalare nulla a squadre così importanti - ha detto Malesani -, la nostra gara si è messa subito in salita. Comunque sono sicuro che da domenica con il Cagliari ci riprenderemo, in quell'occasione inizierà il nostro campionato. Certo, fare 80' in dieci con una squadra così in salita sarebbe stato duro per tutti".

In sette giorni, dunque, ha avuto l'onore di affrontare da avversario prima l'Inter ed oggi il Milan, le due formazioni che si sfideranno domenica prossima nel derby milanese che vale buona parte dello scudetto. Meglio l'Inter o il Milan? "Il Milan l'ho visto bene, ha meritato di vincere ma è stato agevolato da noi. Mourinho? E' uno che dice quello che pensa, penso sia giusto esprimere le proprie opinioni anche riguardo agli arbitraggi. Oggi l'arbitraggio è stato giusto e non dico niente, quando non è giusto mi pare normale che si possa fare qualche appunto, siamo in democrazia non penso che dell'arbitro non si possa parlare. Ma la critica deve essere sempre positiva, nel senso di migliorarci", ha detto Malesani.