Milan-Inter, è già derby (in HD). Una settimana di passione

Calcio
San Siro è pronto: domenica prossima è già grandissimo derby tra Milan e Inter
inter milan  stadio san siro

Prima del match col Siena e dopo i 5 gol presi dall'Inter in due partite, gli animi si accendono in vista del big match di domenica prossima. Dalla polemica sul rinvio del recupero con la Fiorentina, ai calcoli dei rossoneri... GUARDA I GOL DELLA SERIE A

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

SPEZZATINO: MILAN-UDINESE IL VENERDI'


Il derby è già cominciato. Ancor prima che il Milan giochi contro il Siena ultimo in classifica. La sfida era partita addirittura nella tarda serata di venerdì, con quello scambio di colpi diretti sulle date della Coppa Italia e sul calendario più volte modificato.

L'Inter ha parlato di vantaggi concessi al Milan, è bastato per innescare il meccanismo del duello. Una volata lunga in vista di domenica. Mourinho ha dato appuntamento a Galliani nello spogliatoio di San Siro, per chiarire un paio di cose, non vuole mandarle a dire, preferisce parlare faccia a faccia.

I milanisti guardano a un'altra classifica, quella virtuale (molto virtuale): si auto-assegnano i tre punti con il Siena e pure quelli del recupero con la Fiorentina fissato per un lontanissimo 24 febbraio. Così da 9 le distanze dall'Inter scendono a tre.

Alla vigilia del derby, capite che psicologicamente è una bella carica. Legata per ora solo a ipotesi: la vittoria sul Siena, squadra che all'Inter fece tre gol (GUARDA I GOL), e poi un'altra vittoria sulla Fiorentina, che non è proprio una Cenerentola. Tutta una questione di numeri, come i cinque gol presi dall'Inter in due partite, ma anche come la sesta rimonta interista, come i molti milanisti in condizioni non perfettissime, come le troppe chiacchiere. Nessuno può ancora ufficialmente dichiarare il campionato riaperto, per farlo occorrono i fatti. E quelli si scrivono sul campo. Magari nel derby già cominciato.