Ancelotti dixit: è la Roma la terza forza del campionato

Calcio
Carletto Ancelotti (qua con Spalletti, l'ex tecnico giallorosso) sdogana Ranieri: è la guida giusta per la Roma
ancelotti_spalletti_assocalciatori

Il tecnico del Chelsea: "Ranieri una scelta azzeccata, nella gestione della squadra è proprio bravo, sa motivare il gruppo dal quale psicologicamente ottiene sempre il massimo". GUARDA I GOL DELLA ROMA

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA


La Roma "è la terza forza, dietro le milanesi. La classifica è inequivocabile". Carlo Ancelotti non ha molti dubbi: in un'intervista a Il Messaggero il tecnico del Chelsea da Londra continua a seguire il campionato italiano, con uno sguardo sui giallorossi, sua ex squadra da giocatore, anche in vista del big match di sabato con la Juve.

"E' l'ora della Roma - dice l'allenatore del club londinese - Di sicuro quello giallorosso è stato un grande recupero. Ranieri è stata una scelta azzeccata: nella gestione della squadra è proprio bravo, sa motivare il gruppo dal quale psicologicamente ottiene sempre il massimo". Quanto a Ferrara, nonostante il momento nero della Juve, Ancelotti non infierisce: "Può guidare la Juve - dice Ancelotti - anche se ancora non aveva ancora mai allenato a certi livelli. E' stato assistente di Lippi, cosa non da poco. Ha l'esperienza  che serve per il club bianconero".