Milan, niente derby per Pato. Lippi pranza a Milanello

Calcio
Brutte notizie dall'infermeria: il Milan giocherà il derby senza Pato
sport_calcio_italiano_pato_milan

Leonardo nei guai in vista del derby di domenica prossima: il brasiliano non ha superato le visite mediche e potrebbe rimanere fuori 3 settimane. Intanto dall'Inghilterra il Man City si dice interessato al prestito di Flamini. I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

COSI' INTER-MILAN SU SKY


Milan nei guai per la stracittadina di domenica prossima: contro l'Inter (così il derby su SKY), infatti, Pato ci sarà, ma solo per assistere alla partita dalla tribuna. Le verifiche mediche hanno infatti riscontrato qualche problema fisico per il giovanissimo talento brasiliano e lo stop potrebbe anche raggiungere le tre settimane. Out anche Zambrotta, incerti invece Seedorf e Nesta.

Intanto, il commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, ha fatto visita al Milan nel centro sportivo di Milanello, Il ct ha pranzato in una saletta privata e ha incontrato i giocatori e il tecnico Leonardo.

Fronte mercato: Mathieu Flamini, centrocampista francese in forza al Milan, potrebbe andare in prestito al Manchester City fino al termine della stagione, afferma Sky Sport. Un'eventualità che complicherebbe la situazione del connazionale Patrick Vieira, approdato al City dall'Inter con il proposito di giocare il più possibile per convincere il Ct Raymond Domenech a portarlo in Sudafrica per il Mondiale.