Mihajlovic: "Siamo di fronte a due partite fondamentali"

Calcio
L'allenatore del Catania, Sinisa Mihajlovic
19_a_giornata_catania_espulsione_mihajlovic

L'allenatore del Catania in vista delle sfide contro Parma e Udinese: "Siamo ancora in fondo alla classifica, ma a fine campionato non ci saremo. Sono convinto che già da domenica torneremo alla vittoria e sono sereno"

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA

Prima della rifinitura odierna solita conferenza stampa pre-gara del tecnico Sinisa Mihajlovic. "Maxi Lopez? Sono molto contento del suo arrivo anche se non è ancora pronto, è un ottimo giocatore - ha dichiarato il tecnico - molto disponibile: ci servirà. Dovesse arrivare anche Pavone non avrei l'imbarazzo della scelta, sono sempre contento di allenare buoni giocatori. Sono comunque soddisfatto della rosa che ho a disposizione".

Il tecnico che si è definito per i suoi "ragazzi sia psicologo sia allenatore"; si è poi soffermato sul futuro della sua squadra. "Abbiamo da disputare due partite fondamentali e per questo volevo fare un appello ai nostri tifosi: quando venivo a giocare qui a Catania ho sempre trovato un'atmosfera molto calda, se vengono in tanti allo stadio ci daranno una grossa mano; noi vinciamo comunque perchè io sono sereno e convinto che domani vinciamo e loro saranno contenti. Siamo ancora in fondo alla classifica, ma a fine campionato non ci saremo. Sappiamo che dobbiamo vincere con il Parma e vinceremo, poi penseremo alle altre squadre. Ci può anche stare che il Parma sia in calo, tutte le squadre attraversano una crisi, la nostra spero sia già passata. Le assenze dei gialloblù non ci favoriscono, sono una squadra capace di metterti in difficoltà sempre".