Delusione West Ham, Cellino si consola con il rock

Calcio
Delusione West Ham? Cellino si consola con la chitarra
sport_calcio_italiano_cagliari_cellino_chitarra

Fallita la trattativa per prendere il club inglese, il presidente del Cagliari mette la giacca di pelle e si concede un po' di svago suonando con Solieri, storico chitarrista di Vasco. Il patron rossoblù: "Il calcio è rock". I GOL DEL CAGLIARI SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL CAGLIARI

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI


"Per una sera non parliamo di calcio". Massimo Cellino, prima di salire sul palco con la Steve Rogers Band di Maurizio Solieri, lo storico chitarrista di Vasco Rossi, racconta la sua nuova, grande passione per la musica e mette da parte, anche se solo per una notte, i pensieri sul campionato del suo Cagliari e sul mancato acquisto del West Ham.

Solo un frase, incalzato dai giornalisti che sono riusciti ad entrare nel prive del Golf Country di Assemini, dove ha sede anche l'Accademia della Musica Fanny, fondata l'anno scorso da Cellino per ricordare la madre scomparsa Fanny Silesu (figlia del compositore sardo Stanislao "Lao" Silesu). Magari tra un po' verranno a cercarci loro. Frase che lascia intendere un briciolo di amarezza per come sono andate le cose, ma anche la sicurezza - come piu' volte dichiarato dallo stesso presidente rossoblu - di aver presentato la miglior offerta per acquisire il club londinese di Premier League.

Il calcio è rock, sorride Cellino. Giacca in pelle nera, jeans e stivali neri, il 53enne imprenditore sardo - da 18 anni proprietario del Cagliari - accoglie i suoi illustri ospiti in perfetto stile rock. Non solo Maurizio Solieri, in Sardegna sono arrivati anche Claudio Golinelli (bassista, detto il Gallo) e Andrea Innesto (sax e voce, detto Cucchia), altri due fedeli compagni di viaggio di Vasco Rossi, sin dai tempi degli esordi. Con loro anche il comico sardo Benito Urgu, che ha aperto la serata con i suoi irresistibili sketch.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Guarda anche:
West Ham a Sullivan. Cellino attacca: colpa della stampa
Sardi in Premier League, Cellino vuole comprare il West Ham