Rossi: "Grande gara, ma non guardo la classifica"

Calcio
Hernandez, trascinatore del Palermo nella sfida contro la Fiorentina
BAS240110SPO_0037

L'allenatore rosanero dopo il netto 3-0 alla Fiorentina: "Sono contento per i ragazzi, hanno tutti una gran voglia di imparare e si sono subito adattati a me". L'uomo partita Hernandez: "Ringrazio Zamparini che ha creduto in me". GUARDA I GOL DEL PALERMO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA


COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

Queste le parole di Delio Rossi a Sky: "Mi è piaciuta molto la gara, soprattutto la prima parte contro una Fiorentina molto forte. Sono felice per i ragazzi. Non voglio guardare adesso la classifica e non penso alla Champions. Il futuro si decide gara dopo gara, in primavera vedremo dove saremo... Io sono arrivato a Palermo con il mio modo di fare calcio ma sono stati i ragazzi ad adattarsi a me, con voglia di imparare e di giocare a calcio. Io ho fatto poco, tanto del merito è dei ragazzi... Sono particolarmente contento di Hernandez, un ragazzo con tanta qualità come Pastore. Devono capire ancora il calcio italiano e mettere le loro qualità al servizio della squadra".

Il giovane Hernandez, autore di una doppietta, parla a Sky nel dopogara: "Sono contento per i miei due gol, ma soprattutto per la vittoria che meritavamo tutti... Ripago Zamparini che ha creduto in me, ma voglio parlare con prudenza, mancano tante partite. Devo far bene nel Palermo poi speriamo in qualche altra sqwuadra... dedico i gol ai miei gemnitori che stanno venendo in Italia in aereo..."