Prandelli rimprovera i suoi: serve un atteggiamento diverso

Calcio
Cesare Prandelli rimprovera i suoi per l'atteggiamento avuto nel match con il Palermo
prandelli_cesare_ansa

Il tecnico della Fiorentina commenta la sconfitta rimediata contro il Palermo al Barbera per 3-0: "Occorre invertire la rotta sennò diventa difficile". Sul futuro: "Io al posto di Lippi? Domanda imbarazzante". I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA FIORENTINA

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

"Dobbiamo cambiare atteggiamento sennò diventa molto difficile": così l'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, commenta la sconfitta della sua squadra a Palermo. "Andiamo incontro ad un vero e proprio tour de force - ha aggiunto il tecnico viola - dobbiamo cambiare atteggiamento, avere la stessa aggressività degli avversari. Ora l'importante è recuperare tutti gli infortunati e fare un turn over massiccio. Siamo la Fiorentina e dobbiamo avere un atteggiamento diverso".

Prandelli definisce poi "imbarazzanti" le voci che vorrebbero il tecnico viola come possibile ct dopo Lippi. "E' imbarazzante - ha proseguito - c'è un commissario tecnico campione del mondo che si appresta a una nuova avventura importante. In prospettiva ci sono tanti se e tanti ma ed è inutile parlarne".