Tifoso muore durante il derby per un malore cardiaco

Calcio
Spettacolo, ma anche una notizia dramamtica durante il derby: un tifoso è morto per problemi cardiaci
20100124 - MILANO - SPR : CALCIO: INTER-MILAN. 
Un contrasto fra l'attaccante brasiliano del Milan Ronaldinho (S) e il difensore brasiliano dell'Inter Douglas Sisenando Maicon questa sera 24 gennaio 2010 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
ANSA / MATTEO BAZZI / PAL

Uno spettatore di 51 anni si è sentito male nel primo tempo di Inter-Milan accasciandosi al suolo. Rianimato, è spirato durante il trasporto in ospedale. L'uomo si trovava nel primo anello verde, settore occupato da supporters di entrambe le tifoserie

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Uno spettatore è morto mentre assisteva al derby Inter-Milan a S.Siro. L'uomo, secondo una prima ricostruzione di circa 50-60 anni, si è accasciato improvvisamente ed è stato soccorso dal servizio sanitario Interno allo stadio. Rianimato a lungo, alla fine è spirato durante il trasporto. Al momento le sue generalità non sono note.

Secondo quanto riferito in serata dalle forze dell'ordine l'uomo aveva 51 anni e risiedeva a Cesano Maderno, nell'hinterland milanese. Al momento del malore, pare di origine cardiaca, il tifoso si trovava nel primo anello verde, in un settore in quel momento occupato da spettatori di entrambe le tifoserie.